Direttore Creativo di V°73.

Il talento unico e la visione moderna , che unisce i valori della tradizione artigianale con i più recenti progressi delle tecnologie della moda, caratterizzano l’ascesa di Elisabetta Armellin a Direttore Creativo della Maison V°73.
Elisabetta nasce a Treviso nel 1973, Studia Arte presso l’Accademia di Belle Arti di Venezia e prosegue i suoi studi attraverso un Master per lo sviluppo della Calzatura a Milano prima di muovere i primi passi come apprendista Designer all'interno del Gruppo STEFANEL.
Nel 1999 viene chiamata dal Gruppo BENETTON, dove per 8 anni disegna la linea di Calzature Bambino in qualità di Responsabile Creativo.
L’esperienza e la forte personalità le hanno permesso di fondare poi nel 2009 il suo Studio di Design, la E-CODEsign, che ancora oggi collabora con i marchi di provenienza per le linee di CALZATURE  e ACCESSORI, stipulando anche nuove collaborazioni con importanti case di Moda Nazionali.
Nel 2011 ispirata e guidata dalla sua grande passione per le Borse - l'accessorio Femminile per eccellenza - nasce un nuovo Progetto stilistico personale : V°73. 
“V” come Venezia “73” come il suo anno di nascita. Ha scelto di richiamare nel nome della borsa Venezia perche è in questa città che ha realizzato la sua idea, è la città in cui è nata come Pittrice prima e Designer poi. 
Il successo non manca ad arrivare e dopo i molti obbiettivi raggiunti in Italia, Europa, ed altri paesi del mondo, Elisabetta decide di puntare l’attenzione in territorio Americano, dove apre la prima flagship boutique V°73 nel prestigioso Design District di Miami.
Grazie alla sua ampia visione del Design, sviluppa personalmente gli spazi architettonici e gli arredamenti delle Boutique aprendo la strada al look contemporaneo dei negozi della Maison di Miami e Venezia.
Non solo, il profilo di Elisabetta Armellin permette anche di accrescere le attività di V°73 nell’ambito della responsabilità sociale, impegno personale che ha trasformato in una missione per l’azienda. Elisabetta è membro dell'Associazione "Stella Polare" di Treviso, che da sempre combatte la Lotta contro i Tumori al Seno.
La tenacia e la visione decisa di Elisabetta portano V°73 con successo nel ventunesimo secolo. 
Elisabetta rappresenta una voce internazionale autorevole nel mondo della moda, sostenendo una visione sensuale del lusso e uno stile glamour in linea coi tempi moderni.